sabato 8 gennaio 2011

Borse preziose

Sono una patita delle borse preziose, o paiette o pietre scintillanti per le serate glamour...mi ci vorrebbe un altro armadio per farcele stare tutte e soprattutto un portafoglio a fisarmonica. Ovviamente non posso comprarle tutte, ma le collezionerei tutte volentieri.
Quelle che preferisco? Le borse di Swarowsky, sono un pò piccole e bisogna impegnarsi a selezionare l'essenziale perchè lo spazio è davvero limitato, ma nonostante questo sono strepitose e sono perfette per essere al centro della scena! Perfette per una serata chic queste pochette, colore nera, argento o dorata con cigni argentati, sfavillanti ciascuna con catenella che si può mettere o togliere a seconda dell'occasione o per praticità.
Che dire di queste?? Le prenderei tutte!  La prima, forma rettangolare, rigida, tempestata di cristalli, pratica chiusura ermetica e lunga catena, una borsa davvero luxury.
La seconda assolutamente glamour, l'avrete vista sfoggiare sicuramente su qualche red carpet delle celebrità!! La terza invece, ha uno stile davvero particolare, a forma di gioiello, colore nero contornata di cristalli Swarovski, anche questa con catena removibile. Davvero elegante e direi anche un pò impegnativa.

Nessun commento:

Posta un commento